Matrimonio sul battello

Una delle mie più grandi soddisfazioni è stato l’allestimento floreale del battello Italia un matrimonio alternativo di grande eleganza e molto scenografico.

Nei miei lavori unisco creatività, raffinatezza ed eleganza in armonia per creare insieme a te un progetto floreale unico e personalizzato. Insieme studio, propongo e commento tutti gli elementi dell’addobbo floreale sia esso da realizzare in Chiesa o in Comune. Di pari passo ed importanza sono per me il ricevimento, il bouquet da sposa, l’accessorio floreale (come il bracciale floreale), il tableaux marriage e la confettata, fino al taglio della torta.
Ho realizzato magici allestimenti all’interno di location storiche come nel parco secolare di Villa Cordevigo a Cavaion, relais Corte Cavalli a Ponti sul Mincio, relais la Majoca, il Forte di Pastrengo o in antiche dimore come l’agriturismo Cà del sol di Lazise.
Ho addobbato molte magnifiche chiese come San Michele Arcangelo a Calmasino, Santa Maria Assunta a Garda, San Giovanni Battista Pacengo, la pieve di San Giorgio di Valpolicella Ingannapoltron, parrocchia della natività di Maria Vergine a Cisano, la chiesa di San Benedetto abate a San Lugana di Sirmione, Sant’Antonio abate a Ponti sul Mincio. Molto belle e interessanti sono state le realizzazioni in location particolari come sul Battello Italia.