Matrimonio in villa

La Villa rivela quell’atmosfera d’altri tempi unica nel suo genere..perfetta per eleganti matrimoni da sogno.

Nei miei lavori unisco creatività, raffinatezza ed eleganza in armonia per creare insieme a te un progetto floreale unico e personalizzato. Insieme studio, propongo e commento tutti gli elementi dell’addobbo floreale sia esso da realizzare in Chiesa o in Comune. Di pari passo ed importanza sono per me il ricevimento, il bouquet da sposa, l’accessorio floreale (come il bracciale floreale), il tableaux marriage e la confettata, fino al taglio della torta.
Ho realizzato magici allestimenti all’interno di location storiche come nel parco secolare di Villa Cordevigo a Cavaion, relais Corte Cavalli a Ponti sul Mincio, relais la Majoca, il Forte di Pastrengo o in antiche dimore come l’agriturismo Cà del sol di Lazise.
Ho addobbato molte magnifiche chiese come San Michele Arcangelo a Calmasino, Santa Maria Assunta a Garda, San Giovanni Battista Pacengo, la pieve di San Giorgio di Valpolicella Ingannapoltron, parrocchia della natività di Maria Vergine a Cisano, la chiesa di San Benedetto abate a San Lugana di Sirmione, Sant’Antonio abate a Ponti sul Mincio. Molto belle e interessanti sono state le realizzazioni in location particolari come sul Battello Italia.